Dal prossimo autunno Annalisa Scarrone, testimonial di Tezenis: «Sui cartelloni in reggiseno? E che sarà mai»

CoverMedia

23.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex concorrente di Amici racconta la collaborazione con il brand di lingerie, che la vedrà presto in déshabillé sui cartelloni pubblicitari del Belpaese.

Da questo autunno, ci saranno gigantografie di Annalisa Scarrone in reggiseno per tutta Italia.

Si tratta dell’ultima collaborazione firmata dall’ex concorrente di Amici, che ha prestato il volto per la nuova campagna del brand di intimo, mettendosi di nuovo alla prova.

«È vero, il maschio può essere pesante, ma sull’argomento sono diventata serena. Non m’interessa nascondere, né tantomeno mostrare: se mi guardi, bene. Se non mi guardi, anche meglio», ha dichiarato Annalisa Scarrone a Vanity Fair, parlando della sua partnership con Tezenis.

«Finirò su manifesti giganti in tutta Italia? Ma sì, e che sarà mai. Ormai ho fatto mia questa modalità zen, in cui va benissimo tutto. E sa che le dico? - prosegue la 33enne -. L’idea di diventare un simbolo, la rappresentante delle donne normali, mi piace. Io mi sento una donna normale. Come tutte cerco di valorizzare le cose belle e nascondere quelle meno. Cerco di stare in forma, faccio le diete ma sono pigra… M’intriga il fatto che con i propri difetti si possa fare le pubblicità di un reggiseno. Ho vissuto gran parte della vita preoccupandomi di essere “giusta”. Ora mi sento più libera e felice».

Curiosità da star

Tornare alla home page