Dal prossimo autunnoAnnalisa Scarrone, testimonial di Tezenis: «Sui cartelloni in reggiseno? E che sarà mai»
CoverMedia
23.8.2018 - 16:33
L’ex concorrente di Amici racconta la collaborazione con il brand di lingerie, che la vedrà presto in déshabillé sui cartelloni pubblicitari del Belpaese.
Da questo autunno, ci saranno gigantografie di Annalisa Scarrone in reggiseno per tutta Italia.
Si tratta dell’ultima collaborazione firmata dall’ex concorrente di Amici, che ha prestato il volto per la nuova campagna del brand di intimo, mettendosi di nuovo alla prova.
«È vero, il maschio può essere pesante, ma sull’argomento sono diventata serena. Non m’interessa nascondere, né tantomeno mostrare: se mi guardi, bene. Se non mi guardi, anche meglio», ha dichiarato Annalisa Scarrone a Vanity Fair, parlando della sua partnership con Tezenis.
«Finirò su manifesti giganti in tutta Italia? Ma sì, e che sarà mai. Ormai ho fatto mia questa modalità zen, in cui va benissimo tutto. E sa che le dico? - prosegue la 33enne -. L’idea di diventare un simbolo, la rappresentante delle donne normali, mi piace. Io mi sento una donna normale. Come tutte cerco di valorizzare le cose belle e nascondere quelle meno. Cerco di stare in forma, faccio le diete ma sono pigra… M’intriga il fatto che con i propri difetti si possa fare le pubblicità di un reggiseno. Ho vissuto gran parte della vita preoccupandomi di essere “giusta”. Ora mi sento più libera e felice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022