SpettacoloAnne Hathaway: il film su Barbie slitta al 2020
CoverMedia
24.1.2018 - 13:12
Sony e Mattel confermano: la pellicola arriverà nell’agosto 2020 nella sala.
Il film su Barbie con protagonista Anne Hathaway arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020.
Nella pellicola - un progetto della Sony Pictures e della casa di giocattoli Mattel -, si vedrà la bambola alle prese con la vita reale, dopo essere stata cacciata da Barbieland per via delle sue imperfezioni.
La data di uscita del film era stata inizialmente fissata per l’agosto di quest’anno, ma oggi la Sony ha confermato che bisognerà attendere fino al maggio del 2020 prima di vederlo sul grande schermo.
Anne ha accettato il progetto dopo la rinuncia di Amy Schumer, costretta a dire di no a causa di impegni lavorativi concomitanti.
Ciononostante la Schumer dovrebbe essere tra le sceneggiatrici, con la sorella Kim Caramele e il premio Oscar Diablo Cody, mentre per la regia manca soltanto l’ufficialità per Aletha Jones.
Amy Pascal, Laurie MacDonald e Walter F. Parkes sono in lizza per produrre il film, mentre il presidente della Mattel, Richard Dickson, sarà produttore esecutivo.
Il film su Barbie avrà una chiave di lettura moderna e ruoterà attorno a temi attuali come il femminismo, l’individualismo e la libertà della donna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022