Spettacolo Anne Hathaway: più stanca con la seconda gravidanza

CoverMedia

14.10.2019 - 13:11

Opening night for Sea Wall / A Life at the Hudson Theatre - Arrivals.

Featuring: Anne Hathaway
Where: New York, New York, United States
When: 09 Aug 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night for Sea Wall / A Life at the Hudson Theatre - Arrivals. Featuring: Anne Hathaway Where: New York, New York, United States When: 09 Aug 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Per l’attrice di «Ocean's 8» è una sfida badare al primo figlio Jonathan mentre porta avanti la nuova maternità.

Anne Hathaway ha annunciato lo scorso luglio di aspettare il suo secondo figlio con il marito Adam Shulman.

Tuttavia la seconda gravidanza si sta rivelando più dura del previsto, a causa anche del primo figlio dell’attrice, Jonathan, che richiede molte attenzioni.

«Con la prima gravidanza devi pensare soltanto a te stessa. Questa volta, invece, sono incinta e devo badare ad un bambino di tre anni e mezzo molto attivo. Quindi è alquanto differente. Sono più stanca, ma va tutto bene», ha aggiunto l’attrice che insieme al marito si diverte a prender in giro gli amici quando chiedono il nome del nascituro.

Per la coppia è un must trovare «nomi che suonino meravigliosamente ma che mettano profondamente a disagio le altre persone», come ha rivelato Anne durante lo show americano Live with Kelly and Ryan lo scorso venerdì.

«Abbiamo trovato il nome “Quandre”. Anche se li correggi (quando gli amici lo pronunciano), non riescono mai a farlo bene».

Tornare alla home page