SpettacoloAnne Hathaway: «Se non menti sei libera»
CoverMedia
19.5.2019 - 09:32
L’attrice condivide la sua filosofia di vita.
Anne Hathaway è tornata al cinema con il film «Attenti a quelle due» nella quale recita la parte di una truffatrice insieme a Rebel Wilson.
Al contrario di Josephine, il suo ultimo personaggio, Anne non ha mai mentito nella sua vita.
Tutto merito di un importante insegnamento che le ha trasmesso il padre.
«Sono cresciuta con genitori molto aperti e che avevano fiducia in me. L’unica cosa che mio padre mi ha sempre chiesto, a parte non andare in motocicletta e non farmi tatuaggi fino a 23 anni, è di non mentire. Mi disse: se non menti, sei libera», ha confidato Anne a Vanity Fair.
«Mi è sempre sembrato un consiglio molto logico. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto saper mentire, mi avrebbe reso la vita più facile. A volte essere onesti significa dover affrontare il confronto. Ma non mi sono mai pentita di aver scelto l’onestà», ha aggiunto.
Dal 2012 l’attrice è felice accanto all’attore Adam Shulman, dal quale ha avuto il figlio Jonathan, che ha 3 anni.
«La persona che mi fa ridere di più in assoluto è mio marito. Con altri di solito vedo il modo in cui è costruito lo scherzo, vedo arrivare la battuta. Con lui no, mi prende alla sprovvista ogni volta», ha ammesso Anne Hathaway.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022