Spettacolo Anne Hathaway: «Se non menti sei libera»

CoverMedia

19.5.2019 - 09:32

The Shops & Restaurants at Hudson Yards Vip Grand Opening Event

Featuring: Anne Hathaway
Where: New York, New York, United States
When: 14 Mar 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
The Shops & Restaurants at Hudson Yards Vip Grand Opening Event Featuring: Anne Hathaway Where: New York, New York, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attrice condivide la sua filosofia di vita.

Anne Hathaway è tornata al cinema con il film «Attenti a quelle due» nella quale recita la parte di una truffatrice insieme a Rebel Wilson.

Al contrario di Josephine, il suo ultimo personaggio, Anne non ha mai mentito nella sua vita.

Tutto merito di un importante insegnamento che le ha trasmesso il padre.

«Sono cresciuta con genitori molto aperti e che avevano fiducia in me. L’unica cosa che mio padre mi ha sempre chiesto, a parte non andare in motocicletta e non farmi tatuaggi fino a 23 anni, è di non mentire. Mi disse: se non menti, sei libera», ha confidato Anne a Vanity Fair.

«Mi è sempre sembrato un consiglio molto logico. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto saper mentire, mi avrebbe reso la vita più facile. A volte essere onesti significa dover affrontare il confronto. Ma non mi sono mai pentita di aver scelto l’onestà», ha aggiunto.

Dal 2012 l’attrice è felice accanto all’attore Adam Shulman, dal quale ha avuto il figlio Jonathan, che ha 3 anni.

«La persona che mi fa ridere di più in assoluto è mio marito. Con altri di solito vedo il modo in cui è costruito lo scherzo, vedo arrivare la battuta. Con lui no, mi prende alla sprovvista ogni volta», ha ammesso Anne Hathaway.

Tornare alla home page