Spettacolo Anne Hathaway sugli Oscar: meglio senza presentatore

CoverMedia

25.1.2019 - 16:33

L’attrice di «Pretty Princess» si apre riguardo alla conduzione della prestigiosa cerimonia.

«Forse è meglio, se non c'è un presentatore», ha dichiarato Anne Hathaway sull’imminente notte degli Oscar targata 2019. La bella 36enne, ospite del varietà Watch What Happens Live con Andy Cohen, ha presentato la stellata cerimonia nel 2011 insieme al collega del cinema James Franco.

«A volte è meglio che non ci sia un conduttore, piuttosto che forzare qualcosa che non funziona», aggiunge l’attrice, che insieme all’attore di «The Disaster Artist» non aveva conquistato il pubblico a causa della «mancanza di intesa» tra i due.

Al momento, la cerimonia, prevista per il prossimo 24 febbraio, non ha un presentatore: il comico Kevin Hart è difatti uscito di scena a seguito di una vecchia controversia su Twitter.

Nel frattempo, la Hathaway si rivolge ai suoi fan della saga di The Princess Diaries, «Pretty Princess» (2001) e «Principe azzurro cercasi» (2004), entrambi con Julie Andrews.

«C'è già un copione per un terzo film. C'è un copione ed io voglio farlo. Julie vuole farlo. Debra Martin Chase, la nostra produttrice, vuole farlo. Tutti vogliamo che accada», assicura la diva.

«Però dobbiamo prima avere la certezza che sia perfetto, perché lo amiamo tanto, proprio come voi. È importante per noi ed è importante per voi, e non vogliamo fare nulla di affrettato. Però ci stiamo lavorando!».

Curiosità da star

Tornare alla home page