All'Hollywood Forever Cemetery Anne Heche è stata sepolta a nove mesi dalla morte

Covermedia

17.5.2023 - 11:00

Anne Heche
Anne Heche

Le ceneri dell’attrice sono state interrate all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, nel giorno dedicato alla Festa della Mamma.

17.5.2023 - 11:00

Anne Heche è stata sepolta all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles il 14 maggio, giornata dedicata alla Festa della Mamma.

L’attrice è morta l’11 agosto 2022 all’età di 53 anni a seguito di un drammatico incidente stradale. Fu poi cremata il mese successivo.

Oggi, un rappresentante della famiglia ha rivelato che i resti della star di «Volcano» sono stati interrati nel cimitero di Cathedral Mausoleum, dove riposano altre star di Hollywood.

«I suoi figli ringraziano per il sostegno e l’amore»

«Amava tutti appassionatamente e profondamente e i suoi figli ringraziano per il sostegno e l’amore in questo momento difficile e sono grati di aver potuto onorare la memoria della madre per la Festa della Mamma», ha riferito il portavoce a TMZ.

Un rappresentante dell’Hollywood Forever Cemetery ha dichiarato a People che i figli di Anne, Homer Laffoon e Atlas Tupper, erano presenti alla cerimonia. Il rito è stato «breve, privato ed emozionante».

Sulla lapide sono stati apposti una foto dell’attrice, il disegno di una farfalla e una frase: «Madre, attrice, scrittrice, regista, creatrice e credente… Live in Love».

Presenti anche i padri dei figli di Anne, Coleman Laffoon e James Tupper.

Covermedia