Spettacolo Annie Lennox: «Botox o lifting? Non ancora»

CoverMedia

4.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La star non ha mai ceduto alla chirurgia estetica, ma per il futuro non esclude qualche ritocchino.

A 64 anni la diva della musica mondiale Annie Lennox non ha mai ceduto alla tentazione di spianare le sue rughe con il botox.

La cantante però non ha escluso di ricorrere a qualche ritocchino in futuro.

«Non ho (ancora!) fatto Botox o lifting - ha dichiarato l’interprete di Why al magazine Good Housekeeping -. Non giudico le donne che si sono sottoposte a interventi di chirurgia estetica: se una donna si sente rafforzata a livello psicologico da un piccolo intervento, allora perché no? È una sua scelta legittima».

«Io ho 64 anni e ho le rughe, e allora? Ho qualche solco. La pressione sulle donne nel dover apparire sempre perfette è troppo forte. In questa fase della mia vita, la cosa che apprezzo maggiormente è la salute, il più grande dono in assoluto».

Annie, madre di due figli, ha sfoggiato una serie di appariscenti outfit per lo shooting per Good Housekeeping, tra cui un completo con pantaloni rossi e una giacca leopardata: scelte in linea con lo stile della trasformista star.

«Abbigliarmi per questo shooting è stato molto divertente. Provare tutti questi abiti per le foto è stato assolutamente godibile. Voglio che le persone si rendano conto che le donne della mia età non sono invisibili. Vogliamo ancora divertirci, stare bene e divertirci. Abbiamo ancora molto da offrire!», ha concluso.

Curiosità da star

Tornare alla home page