SpettacoloAnnie Lennox: «Botox o lifting? Non ancora»
CoverMedia
4.2.2019 - 13:11
La star non ha mai ceduto alla chirurgia estetica, ma per il futuro non esclude qualche ritocchino.
A 64 anni la diva della musica mondiale Annie Lennox non ha mai ceduto alla tentazione di spianare le sue rughe con il botox.
La cantante però non ha escluso di ricorrere a qualche ritocchino in futuro.
«Non ho (ancora!) fatto Botox o lifting - ha dichiarato l’interprete di Why al magazine Good Housekeeping -. Non giudico le donne che si sono sottoposte a interventi di chirurgia estetica: se una donna si sente rafforzata a livello psicologico da un piccolo intervento, allora perché no? È una sua scelta legittima».
«Io ho 64 anni e ho le rughe, e allora? Ho qualche solco. La pressione sulle donne nel dover apparire sempre perfette è troppo forte. In questa fase della mia vita, la cosa che apprezzo maggiormente è la salute, il più grande dono in assoluto».
Annie, madre di due figli, ha sfoggiato una serie di appariscenti outfit per lo shooting per Good Housekeeping, tra cui un completo con pantaloni rossi e una giacca leopardata: scelte in linea con lo stile della trasformista star.
«Abbigliarmi per questo shooting è stato molto divertente. Provare tutti questi abiti per le foto è stato assolutamente godibile. Voglio che le persone si rendano conto che le donne della mia età non sono invisibili. Vogliamo ancora divertirci, stare bene e divertirci. Abbiamo ancora molto da offrire!», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022