Primo ciak in estate Il musical West Side Story torna al cinema e Ansel Elgort sarà nel cast 

CoverMedia

2.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il giovane attore interpreterà Tony nel remake diretto da Steven Spielberg.

Ansel Elgort si calerà nei panni del protagonista Tony in West Side Story, il nuovo adattamento cinematografico del cult di Braodway del 1957.

L’attore di «Baby Driver - Il genio della fuga» verrà diretto dal regista Steven Spielberg, anche se i dettagli sul resto del cast non sono ancora stati confermati.

Il primo adattamento per il cinema del musical, ispirato alla storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, risale al 1961, con Robert Wise e Jerome Robbins alla regia. Mentre il ruolo del ragazzo era stato interpretato da Richard Beymer.

Secondo i boss della Twentieth Century Fox Film, Elgort è stato scelto per la parte dell’innamorato di Maria dopo una lunga e vasta selezione. I produttori, Spielberg, Kevin McCollum e Kristie Macosko Krieger, hanno tenuto le audizioni a New York, Los Angeles, Miami e Puerto Rico, tra un gran numero di ballerini e cantanti.

Il 24enne è noto per il ruolo in «Colpa delle stelle», del 2014, al fianco di Shailene Woodley, e il film fantascientifico del 2018 «Ready Player One», sempre dalla regia di Spielberg.

Le riprese di West Side Story inizieranno la prossima estate.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia