SpettacoloAnt-Man 3: Paul Rudd e Evangeline Lilly avranno pari stipendio
CoverMedia
30.8.2020 - 13:12
Lo ha rivelato il regista Peyton Reed, al lavoro sulla terza pellicola delle avventure dell’uomo-formica.
Nessun divario retributivo di genere sul set di Ant-Man 3.
In una recente intervista con Yahoo il regista Peyton Reed ha assicurato che per il nuovo film i due protagonisti, Paul Rudd e Evangeline Lilly, avranno lo stesso stipendio.
«Sono una partnership e lei è una parte molto, molto importante. E questa è stata una cosa molto gratificante, immagino che tecnicamente siamo stati il primo film Marvel con un’eroina nel titolo del film».
«Trovare quell’equilibrio in quel film è molto importante per me perché storicamente si tratta di un campo da gioco considerato soprattutto per uomini. Ma questo adesso sta davvero cambiando, in un modo fantastico».
Al momento i lavori per la pellicola non sono ancora iniziati: Covid-19 permettendo, la produzione dovrebbe mettersi in moto nella primavera 2021.
La Marvel non ha ancora stabilito una data d’uscita ma si parla del 2022.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022