Da 2 febbraio al 2 giugno i migliori scatti naturalistici
BARD (AOSTA), 28 GEN - Torna al Forte di Bard (Aosta), dal 2 febbraio al 2 giugno, l'anteprima italiana della 54/a edizione Wildlife Photographer of the Year, il concorso internazionale delle migliori immagini naturalistiche. In mostra oltre 100 foto che testimoniano la bellezza e la fragilità della vita sulla terra. L'immagine vincitrice del concorso internazionale è del fotografo olandese Marsel Van Oosten con lo scatto 'The Golden Couple' che ritrae due scimmie dal naso dorato nella foresta temperata delle montagne cinesi di Qinling, l'unico habitat per queste specie a rischio di estinzione. Le opere esposte a Bard sono le vincitrici nelle 19 categorie del premio, selezionate tra 45.000 scatti provenienti da 95 paesi del mondo, valutati da una giuria internazionale di esperti e fotografi naturalisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022