Spettacolo Anthony Bourdain: un testamento da 1 milione di euro

CoverMedia

6.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex compagno di Asia Argento ha lasciato una grossa somma di denaro a sua figlia Ariane.

Con la sua morte, avvenuta lo scorso 8 giugno in una camera d’albergo di Parigi, Anthony Bourdain lascia la maggior parte dei suoi averi alla sua unica figlia, Ariane, di 11 anni.

La bimba è nata dalla relazione tra l’amato chef e Ottavia Busia, che aveva sposato nel 2007. Al momento della sua scomparsa il cuoco stava insieme all’attrice Asia Argento, anche se il divorzio dalla Busia non era ancora stato finalizzato.

I suoi averi, un ammontare di circa 1 milione di euro come riportato dai documenti della Corte di Manhattan Surrogate, si suddividono in: «contanti e risparmi» (350.000 euro), 30.000 in un «conto di intermediazione», 213.000 in «proprietà personale» e 420.000 in «proprietà intangibile tra cui royalty e residui».

Dai documenti legali, ottenuti dal New York Daily News e dalla rubrica Page Six del New York Post, risulta anche la cifra di 755.000 euro per un mutuo, un investimento risalente al 2014 per un appartamento a New York.

Gli interessi della piccola, fino alla maggiore età, saranno gestiti da un tutore legale. Se Ariane fosse morta prima del suo papà, l’eredità sarebbe passata alla sua babysitter Myra Quizon.

La storia d’amore con la figlia del regista Dario Argento è nata durante le riprese del programma di cucina di Bourdain «Parts Unknown».

Tornare alla home page

CoverMedia