SpettacoloAnthony Hopkins: l’infanzia difficile e i bulli
CoverMedia
22.11.2019 - 16:33
A dirigere l’iconico attore nel nuovo progetto biografico è sua moglie, Stella Arroyave.
Anthony Hopkins è protagonista di un nuovo documentario sulla sua vita, diretto da sua moglie, attrice e produttrice Stella Arroyave.
Nella biopic, il divo de «Il silenzio degli innocenti» racconta la sua infanzia difficile, da bambino introverso ed incompreso, spesso alle prese con i bulli della sua scuola.
«Una delle mie insegnanti diceva che quando ero piccolo ero un mistero», dice l’attore nell'intervista con People. «Non parlavo con gli altri bambini, non facevo nessuno sport, non andavo neanche alle recite della scuola. Ma ero stanco di essere chiamato “stupido” e a un certo punto ho pensato: “Un giorno vi farò vedere chi sono!”. E poi sono diventato un'altra persona. La mia carriera ha decollato».
Una carriera a Hollywood che dura da oltre 60 anni, ma l’81enne non ha alcuna intenzione di fermarsi.
«Sono dipendente dal lavoro», confessa. «Recito, dipingo, suono, e leggo tanto. Mi mantiene attivo il cervello. Continuerò a fare tutto questo finché non muoio!».
Nel frattempo il divo è stato impegnato anche sul set dell’imminente film «I due papi», insieme al collega Jonathan Pryce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022