Spettacolo Antonella Clerici attacca Benedetta Parodi

CoverMedia

7.11.2017 - 16:40

Covermedia

La conferma l’ultima frecciatina che la 53enne ha diretto alla rivale dopo la recente puntata di Domenica In, dove è stata presentata la ricetta sbagliata per la maionese.

«Sono tutti fenomeni, ma in diretta ci sta anche lo sbaglio», ha dichiarato uno dei contendenti alla Prova del Cuoco secondo VelvetGossip, mentre la conduttrice ha aggiunto con aria sorniona: «Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un’altra storia, capito?».

I dissapori fra le due colleghe si sono inaspriti dopo la recente dichiarazione della Clerici, che felicemente fidanzata con Vittorio Garrone ha annunciato un possibile ritiro dal piccolo schermo lasciando vacante l’ambito posto presso La Prova del Cuoco, conduzione che i rumor assegnano a Benedetta.

«Io amo moltissimo il mio lavoro che nel corso di questi anni mi ha dato davvero tantissimo. Da questo punto di vista posso dire di aver fatto tutto. Ho macinato ore e ore di televisione, tutti i giorni e adesso mi rendo conto che devo rallentare, devo pensare anche alla mia famiglia, devo godermi le piccole cose. Ovviamente rispetterò i miei contratti, gli impegni che ho preso ma sicuramente nel mio futuro ci sarò meno quantità e più qualità».

Tornare alla home page

CoverMedia