SpettacoloAntonella Clerici e l’addio a La prova del cuoco
CoverMedia
15.5.2018 - 11:12
La storica conduttrice ha commosso il pubblico con il suo crollo emotivo.
Conto alla rovescia per Antonella Clerici che lascerà presto il timone de La prova del cuoco.
A tre settimane dal finale di stagione che vedrà la storica conduttrice del cooking show abbandonare definitivamente i fornelli dopo 18 anni, la 54enne inizia a rimpiangere il programma.
«Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco, a parte tutti voi, è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei», ha dichiarato Antonella Clerici durante la puntata del 14 maggio secondo Libero, rivolgendosi al suo pubblico.
Durante la sua carriera come presentatrice del programma, Antonella ha infatti coinvolto l’audience in una serie di esperienze personali, ultima fra tutte la comunione della figlia Maelle: evento imbandito per celebrare la sua «pippotta», dove «è andato tutto bene».
Conclusa l’avventura culinaria, la Clerici è pronta a prendere le storiche redini di Enzo Tortora ereditando Portobello che facendo punta sull’animo nostalgico degli italiani arriverà in diretta sulla Rete 2 dal prossimo autunno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022