Presentatrice in declino? Antonella Clerici fuori dai palinsesti: cancellato anche Sanremo Young

CoverMedia

27.6.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice rischia di rimanere fuori dalla tv nella prossima stagione.

Brutte notizie per i fan di Antonella Clerici: la storica conduttrice Rai rischia di rimanere a secco di programmi nella prossima stagione televisiva.

Nonostante abbia un contratto in esclusiva con la tv nazionale fino all’agosto 2020, la bionda presentatrice, almeno per il momento, è fuori dai palinsesti.

Dopo l'addio ai «fornelli», una successione di flop 

Dopo l’addio a La Prova del Cuoco, e la fallimentare esperienza alla guida del revival di Portobello, Antonella ha assistito alla chiusura anche di Sanremo Young, lo show canoro dedicato ai più piccoli trasmesso dall’Ariston, nella settimana successiva al festival.

Come riporta Tv Blog, il contratto che la lega alla Rai prevede «oltre alla consulenza alla Prova del cuoco, anche una serie di prime serate, fra le quali quelle appunto di Sanremo Young» che, come anticipato, non verrà riproposto per via degli ascolti bassi.

«Bisogna accettare anche i fallimenti»

Antonella, dopo la chiusura Portobello, ha recentemente fatto mea culpa sulle pagine de Il Giornale ammettendo il flop.

«Bisogna accettare anche i fallimenti», ha dichiarato la Clerici. «Anch’io ho attraversato degli insuccessi. Come il remake di Portobello. È stato un errore. Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop. Magari non ero giusta io per quella trasmissione. E la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia