Spettacolo Antonella Clerici: in cerca di nonne e mamme per il nuovo programma tv

CoverMedia

12.8.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Fervono i preparativi per “È sempre mezzogiorno”, il format che da settembre sostituirà “La prova del cuoco” nel daytime di Rai Uno.

Antonella Clerici è alla ricerca di nonne e mamme disposte a partecipare alla sua nuova trasmissione del mattino: “È sempre mezzogiorno”.

«Per un nuovo programma TV cerchiamo signore che abbiano voglia di mettersi in gioco. Hai una nonna/mamma fra i 60 e gli 80 anni? È bravissima a cucinare? Gossip e galateo per lei non hanno segreti? Se vive a Milano o dintorni scrivici a redazione.casting@standbyme.tv o chiama lo 06.45442074», è l’annuncio pubblicato dalla conduttrice sul suo account Instagram.

La cucina sarà il perno di “È Sempre Mezzogiorno” e sarà utilizzata come contesto per parlare anche di altro, dall’attualità alle interviste ai personaggi dello spettacolo e i giochi telefonici con il pubblico a casa.

Lo show– anche grazie alla partecipazione di donne appassionate di cucina – racconterà cosa accade a mezzogiorno in Italia: da Nord a Sud, si ascolteranno le storie di provincia, quelle di un paese che si muove, chiacchiera, fa la spesa, vive a contatto con la natura, fino al momento di mettersi a tavola.

Il tutto avverrà negli studi Rai di Milano, dove verrà ricreata una cucina di campagna, caratterizzata da una tavola, un ampio ’spazio cooking’ con fornelli e frigo, e persino l’orto.

“È sempre mezzogiorno” partirà il prossimo 7 settembre alle ore 12.

Tornare alla home page