SpettacoloAntonella Clerici: in cerca di nonne e mamme per il nuovo programma tv
CoverMedia
12.8.2020 - 15:32
Fervono i preparativi per “È sempre mezzogiorno”, il format che da settembre sostituirà “La prova del cuoco” nel daytime di Rai Uno.
Antonella Clerici è alla ricerca di nonne e mamme disposte a partecipare alla sua nuova trasmissione del mattino: “È sempre mezzogiorno”.
«Per un nuovo programma TV cerchiamo signore che abbiano voglia di mettersi in gioco. Hai una nonna/mamma fra i 60 e gli 80 anni? È bravissima a cucinare? Gossip e galateo per lei non hanno segreti? Se vive a Milano o dintorni scrivici a redazione.casting@standbyme.tv o chiama lo 06.45442074», è l’annuncio pubblicato dalla conduttrice sul suo account Instagram.
La cucina sarà il perno di “È Sempre Mezzogiorno” e sarà utilizzata come contesto per parlare anche di altro, dall’attualità alle interviste ai personaggi dello spettacolo e i giochi telefonici con il pubblico a casa.
Lo show– anche grazie alla partecipazione di donne appassionate di cucina – racconterà cosa accade a mezzogiorno in Italia: da Nord a Sud, si ascolteranno le storie di provincia, quelle di un paese che si muove, chiacchiera, fa la spesa, vive a contatto con la natura, fino al momento di mettersi a tavola.
Il tutto avverrà negli studi Rai di Milano, dove verrà ricreata una cucina di campagna, caratterizzata da una tavola, un ampio ’spazio cooking’ con fornelli e frigo, e persino l’orto.
“È sempre mezzogiorno” partirà il prossimo 7 settembre alle ore 12.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022