Spettacolo Antonella Clerici madre apprensiva: «Voglio vivere abbastanza a lungo per Maelle»

CoverMedia

27.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice condivide i suoi timori riguardo la crescita della figlia, in un nucleo famigliare senza padre: «Promette bene: ha un carattere più forte del mio».

Se c’è una questione che Antonella Clerici pondera costantemente è il benessere di sua figlia Maelle.

La bambina è nata nel 2009 dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, e per la conduttrice il fatto che la 11enne stia crescendo in un nucleo famigliare che non prevede il padre biologico è motivo di grande apprensione.

«Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere Maelle strutturata, con un carattere ben radicato», ha condiviso Antonella Clerici nella sua ultima intervista con Diva e Donna.

«Sta crescendo senza un genitore e potrebbe avere degli sbandamenti. Però promette bene: ha un carattere più forte del mio, grande sensibilità e tanta maturità per la sua età».

Quando la relazione fra Antonella e Eddy si è conclusa, il padre di Maelle - originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo - si è trasferito a vivere a Bruxelles insieme alla sua nuova compagna Carmen Carrasco. Attualmente sono sporadiche le visite di Martens alla figlia, che vive ad Arquata Scrivia, in Piemonte, insieme alla madre e il nuovo compagno Vittorio Garrone.

Tornare alla home page