SpettacoloAntonella Clerici madre apprensiva: «Voglio vivere abbastanza a lungo per Maelle»
CoverMedia
27.2.2020 - 13:11
La conduttrice condivide i suoi timori riguardo la crescita della figlia, in un nucleo famigliare senza padre: «Promette bene: ha un carattere più forte del mio».
Se c’è una questione che Antonella Clerici pondera costantemente è il benessere di sua figlia Maelle.
La bambina è nata nel 2009 dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, e per la conduttrice il fatto che la 11enne stia crescendo in un nucleo famigliare che non prevede il padre biologico è motivo di grande apprensione.
«Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere Maelle strutturata, con un carattere ben radicato», ha condiviso Antonella Clerici nella sua ultima intervista con Diva e Donna.
«Sta crescendo senza un genitore e potrebbe avere degli sbandamenti. Però promette bene: ha un carattere più forte del mio, grande sensibilità e tanta maturità per la sua età».
Quando la relazione fra Antonella e Eddy si è conclusa, il padre di Maelle - originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo - si è trasferito a vivere a Bruxelles insieme alla sua nuova compagna Carmen Carrasco. Attualmente sono sporadiche le visite di Martens alla figlia, che vive ad Arquata Scrivia, in Piemonte, insieme alla madre e il nuovo compagno Vittorio Garrone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022