La conduttrice ha inaugurato la prima puntata del talent Sanremo Young ospitando il celebrato attore americano.
Antonella Clerici per la prima puntata di Sanremo Young ha invitato nel suo salotto Richard Gere.
Il celebrato attore americano ha condiviso con i ragazzi del pubblico sia i sogni nel cassetto che il proprio amore per la musica, da sempre considerato il suo «piano B» in alternativa alla recitazione.
«Partecipavo a molti complessi rock, recitavo, suonavo. Il mio percorso avrebbe potuto prendere percorsi diversi ma sicuramente la musica ha saturato la mia vita anche se ho pensato sempre che non era il mio lavoro ma solo qualcosa di mio, da condividere con gli amici», racconta Richard Gere, secondo Optima Italia.
Molte domande della Clerici vertono sul successo dell’attore, che risponde applicando una filosofia decisamente «zen».
«Ci sono diversi tipi di successo, questi ragazzi stanno cominciando adesso e la loro idea era quella che era per me: essere riconosciuto dalla gente per il proprio talento, per il fatto di essere unico. C’è però un altro tipo di successo, un’evoluzione, che significa far uscire fuori gentilezza, saggezza nei confronti della realtà, l’illusione che tutti viviamo è completamente falsa, dobbiamo capire quanto noi dipendiamo dagli altri e quando questo parte è lì il vero successo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022