Spettacolo Antonella Clerici ospita Richard Gere

CoverMedia

20.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice ha inaugurato la prima puntata del talent Sanremo Young ospitando il celebrato attore americano.

Antonella Clerici per la prima puntata di Sanremo Young ha invitato nel suo salotto Richard Gere.

Il celebrato attore americano ha condiviso con i ragazzi del pubblico sia i sogni nel cassetto che il proprio amore per la musica, da sempre considerato il suo «piano B» in alternativa alla recitazione.

«Partecipavo a molti complessi rock, recitavo, suonavo. Il mio percorso avrebbe potuto prendere percorsi diversi ma sicuramente la musica ha saturato la mia vita anche se ho pensato sempre che non era il mio lavoro ma solo qualcosa di mio, da condividere con gli amici», racconta Richard Gere, secondo Optima Italia.

Molte domande della Clerici vertono sul successo dell’attore, che risponde applicando una filosofia decisamente «zen».

«Ci sono diversi tipi di successo, questi ragazzi stanno cominciando adesso e la loro idea era quella che era per me: essere riconosciuto dalla gente per il proprio talento, per il fatto di essere unico. C’è però un altro tipo di successo, un’evoluzione, che significa far uscire fuori gentilezza, saggezza nei confronti della realtà, l’illusione che tutti viviamo è completamente falsa, dobbiamo capire quanto noi dipendiamo dagli altri e quando questo parte è lì il vero successo».

Tornare alla home page

CoverMedia