Antonella Clerici prepara un «people show»

CoverMedia

6.3.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Tra i desideri della conduttrice anche un programma con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici progetta la prossima stagione televisiva.

La conduttrice, impegnata al momento alla guida di Sanremo Young, sta pensando a un «people show», sulla falsariga di quanto fatto con Il treno dei desideri, programma andato in onda tra il 2006 e il 2008.

«Sto cominciando a lavorare su un programma di prima serata per l’autunno. Sarà un “people show” con le atmosfere e le emozioni di Il treno dei desideri», ha dichiarato al nuovo numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni.

Nei sogni di Antonella anche uno show a tre con due conduttori e amici d’eccezione come Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, reduce dal malore che lo ha colpito alcuni mesi fa.

«(…) C’è l’idea di condurre insieme tre o quattro puntate di I migliori anni. Ci piacerebbe fare una cosa insieme, quando Fabrizio si rimette bene in salute. Ma prima a giugno dovrò rinnovare il mio contratto con la Rai».

Nel futuro di Antonella potrebbe esserci anche una nuova esperienza al Festival di Sanremo, che ha condotto nel 2005 (con Paolo Bonolis) e nel 2010.

«Non lo escludo certo. Anche se il Festival è un evento. E rispetto a quando l’ho fatto io va ripensato. Per farlo da sola poi… ci vorrebbe un’idea geniale», ha detto la Clerici.

Tornare alla home page

CoverMedia