Spettacolo Antonella Clerici sbarca a La7 con un programma di cucina?

CoverMedia

30.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia


La conduttrice è pronta ad abbandonare la Rai, dopo essere stata messa ai margini dei nuovi palinsesti.

È ormai braccio di ferro tra la Rai e Antonella Clerici.

La bionda presentatrice tv non avrà nessun programma da condurre nella stagione 2019/20, dopo la cancellazione di Portobello e Sanremo Young.

Dopo aver manifestato pubblicamente tutta la sua delusione, Antonella pare abbia ricevuto da Viale Mazzini l’offerta di condurre un programma di seconda fascia (Miss Italia o Lo Zecchino D’Oro) che non sarebbe congruo al tipo di contratto firmato dalla 56enne e in scadenza tra un anno.

La Clerici, fortemente amareggiata per il trattamento ricevuto dopo decenni di onorato servizio, potrebbe ora accettare un’offerta avanzatale da La7.

Come scrive TvBlog, sul network di Urbano Cairo, Antonella condurrebbe un programma di cucina - territorio a lei più che conosciuto -, da piazzare nella stessa fascia oraria in cui va in onda La Prova del Cuoco, il cooking show che è stato suo per 17 anni, ora nelle mani di Elisa Isoardi.

In tal caso, Rai e Clerici dovrebbero risolvere consensualmente il loro contratto.

Intanto il brutto periodo è proseguito con il fallimento di Casa Clerici, il ristorante di proprietà di Antonella che ha chiuso i battenti dopo quattro anni.

La conduttrice aveva aperto il locale nel 2015 a Marcianise, nel casertano, ma da oltre un anno non era più gestito da lei personalmente.

Tornare alla home page

CoverMedia