SpettacoloAntonella Clerici sbarca a La7 con un programma di cucina?
CoverMedia
30.7.2019 - 11:11
La conduttrice è pronta ad abbandonare la Rai, dopo essere stata messa ai margini dei nuovi palinsesti.
È ormai braccio di ferro tra la Rai e Antonella Clerici.
La bionda presentatrice tv non avrà nessun programma da condurre nella stagione 2019/20, dopo la cancellazione di Portobello e Sanremo Young.
Dopo aver manifestato pubblicamente tutta la sua delusione, Antonella pare abbia ricevuto da Viale Mazzini l’offerta di condurre un programma di seconda fascia (Miss Italia o Lo Zecchino D’Oro) che non sarebbe congruo al tipo di contratto firmato dalla 56enne e in scadenza tra un anno.
La Clerici, fortemente amareggiata per il trattamento ricevuto dopo decenni di onorato servizio, potrebbe ora accettare un’offerta avanzatale da La7.
Come scrive TvBlog, sul network di Urbano Cairo, Antonella condurrebbe un programma di cucina - territorio a lei più che conosciuto -, da piazzare nella stessa fascia oraria in cui va in onda La Prova del Cuoco, il cooking show che è stato suo per 17 anni, ora nelle mani di Elisa Isoardi.
In tal caso, Rai e Clerici dovrebbero risolvere consensualmente il loro contratto.
Intanto il brutto periodo è proseguito con il fallimento di Casa Clerici, il ristorante di proprietà di Antonella che ha chiuso i battenti dopo quattro anni.
La conduttrice aveva aperto il locale nel 2015 a Marcianise, nel casertano, ma da oltre un anno non era più gestito da lei personalmente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022