SpettacoloAntonella Clerici su Elisa Isoardi: «Non le ho scippato “La Prova del Cuoco”»
CoverMedia
23.7.2020 - 11:11
Chiuso lo storico cooking show per emorragia di telespettatori la Rai riparte con “È sempre mezzogiorno”: ennesimo programma ad-hoc per la bionda di Legnano.
Da quando la Rai ha chiuso “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi è davvero affranta. A gettare benzina sul fuoco è giunto anche l’annuncio di “È sempre mezzogiorno”: il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, che verrà proposto in sostituzione dello storico cooking show.
«Elisa non ha alcuna responsabilità», ha dichiarato Antonella Clerici nella sua intervista a Oggi.
«Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la “sua” trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro».
Come riferiscono diverse fonti, il programma di cucina preso in eredità dalla ex di Matteo Salvini è stato chiuso per emorragia di telespettatori. Tuttavia, c’è anche chi parla di una ripicca della Clerici.
«Non è vero. Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere “La Prova del Cuoco” e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022