Spettacolo Antonella Clerici su Elisa Isoardi: «Non le ho scippato “La Prova del Cuoco”»

CoverMedia

23.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Chiuso lo storico cooking show per emorragia di telespettatori la Rai riparte con “È sempre mezzogiorno”: ennesimo programma ad-hoc per la bionda di Legnano.

Da quando la Rai ha chiuso “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi è davvero affranta. A gettare benzina sul fuoco è giunto anche l’annuncio di “È sempre mezzogiorno”: il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, che verrà proposto in sostituzione dello storico cooking show.

«Elisa non ha alcuna responsabilità», ha dichiarato Antonella Clerici nella sua intervista a Oggi.

«Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la “sua” trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro».

Come riferiscono diverse fonti, il programma di cucina preso in eredità dalla ex di Matteo Salvini è stato chiuso per emorragia di telespettatori. Tuttavia, c’è anche chi parla di una ripicca della Clerici.

«Non è vero. Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere “La Prova del Cuoco” e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia».

Tornare alla home page