SpettacoloAntonella Clerici su “Il Ristorante”: «Lo rifarei anche domani mattina»
CoverMedia
28.9.2020 - 13:13
Dal 28 settembre la conduttrice torna in Rai con il suo cooking show “È sempre mezzogiorno”.
Oggi Antonella Clerici apre i battenti del suo nuovo cooking show, ma ripensa con nostalgia anche ai vecchi successi.
Con “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è riappropriata di una delle fasce orarie più gettonata del piccolo schermo, e tra poche settimane arriverà anche in prima serata con “The Voice Senior”.
Tuttavia, c'è un altro talent show che Antonellina riporterebbe in tv senza esitazione, “Il Ristornate”.
«Lo rifarei subito, anche domani mattina», ha dichiarato Antonella Clerici parlando con Francesco Canino su Panorama.it.
«Allora avevamo molti vincoli, non si potevano mostrare i marchi. Ma era un programma con grandi potenzialità, faticoso ma molto innovativo. Il cast era composto da caratteri assurdi e il dietro le quinte era una bomba».
Nella sua prima e unica edizione “Il Ristorante” vedeva un gruppo di concorrenti vip: Tina Cipollari, Serena Grandi, Giucas Casella, Naike Rivelli, Beppe Convertini, Patrizia De Blanck, Pamela Prati, Edoardo Vianello, Vanessa Kelly, Gianfranco Rosi, Fabrizio Rocca, Manuele Labate, Alessandro La Rocca, Hugo Baret, occupati nella gestione di un ristorante che accoglieva a pranzo e a cena pubblico pagante, che si prenotava appositamente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022