SpettacoloAntonella Clerici torna nel mezzogiorno di Rai 1 con «La casa nel bosco»
CoverMedia
4.6.2020 - 15:31
Dopo 20 anni chiude «La Prova del Cuoco» per far spazio a un nuovo programma con l’ex padrona di casa del famoso cooking show.
Ormai manca solamente l’ufficialità: dopo 20 anni, «La Prova del Cuoco» chiuderà i battenti per lasciare spazio a un nuovo programma condotto da Antonella Clerici.
Con buona pace di Elisa Isoardi, che lascia il cooking show dopo due anni in cui gli ascolti non sono mai decollati.
A dare la notizia - già fornita da Dagospia la scorsa settimana - è Il Corriere della Sera, che anticipa il titolo del nuovo programma.
«Il programma dovrebbe intitolarsi “La casa nel bosco” con il chiaro riferimento alla vera nuova casa di Antonella, in Piemonte, completamente immersa nella natura. Del resto in questo periodo di lockdown ha fatto le prove generali e dalla sua cucina si è collegata sui social e con alcuni programmi Rai, sempre intenta a cucinare. Così la sua splendida abitazione potrebbe diventare il set per il suo nuovo format targato Stand by me».
Elisa invece a settembre parteciperà a Ballando con le stelle, nell’edizione del dancing show rinviata a causa dell’emergenza coronavirus.
A proposito della chiusura del programma, lanciato dalla Clerici nel lontano 2000, l’ex compagna di Matteo Salvini ha risposto: «In questi giorni si stanno decidendo i palinsesti, se ne sentono di tutti i colori. Incrociate le dita per me», ha detto a TvTalk.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022