Spettacolo

Antonella Clerici: «Voglio invecchiare con Vittorio»

CoverMedia

29.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice è innamorata del nuovo compagno Vittorio Garrone, con il quale abbandonata Roma sta trascorrendo una vita tranquilla nella campagna alessandrina.

Antonella Clerici è un fiume in piena.

Da quando la conduttrice Rai ha abbandonato Roma per trasferirsi in Lombardia e iniziare la convivenza con Vittorio Garrone, ogni parola è una dedica al suo sconfinato amore per il petroliere di Alessandria.

«Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro... La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore», ha dichiarato Antonella Clerici a Oggi.

Sintonia che ha portato la 55enne ad esprimere un pensiero alla Baudelaire su come a tendere si concluderà il loro grande amore: «Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre».

L’imprenditore e Antonella sono attualmente legati da circa due anni, e vivono nel loro nido d’amore immerso nella campagna insieme ai figli di lui Agnese, Luca e Beatrice e alla figlia della Clerici, Maelle.

Tornare alla home page

CoverMedia