SpettacoloAntonella Clerici: «Voglio invecchiare con Vittorio»
CoverMedia
29.11.2018 - 16:33
La conduttrice è innamorata del nuovo compagno Vittorio Garrone, con il quale abbandonata Roma sta trascorrendo una vita tranquilla nella campagna alessandrina.
Antonella Clerici è un fiume in piena.
Da quando la conduttrice Rai ha abbandonato Roma per trasferirsi in Lombardia e iniziare la convivenza con Vittorio Garrone, ogni parola è una dedica al suo sconfinato amore per il petroliere di Alessandria.
«Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro... La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore», ha dichiarato Antonella Clerici a Oggi.
Sintonia che ha portato la 55enne ad esprimere un pensiero alla Baudelaire su come a tendere si concluderà il loro grande amore: «Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre».
L’imprenditore e Antonella sono attualmente legati da circa due anni, e vivono nel loro nido d’amore immerso nella campagna insieme ai figli di lui Agnese, Luca e Beatrice e alla figlia della Clerici, Maelle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022