Antonella Elia chiude di nuovo con Pietro Delle Piane?

CoverMedia

5.11.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Secondo una sua amica, l'opinionista del “Grande Fratello Vip” ha dato al fidanzato un ultimatum e si prepara al break-up definitivo.

La storia d'amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha raggiunto un punto critico.

Dopo l'exploit dell'attore nell'ultima stagione di “Temptation Island”, dove lui ha ceduto alle lusinghe di una tentatrice facendo molto soffrire Antonella, la coppia ha tentato di ricucire i rapporti.

Tuttavia, come rivela un'amica dell'opinionista del “Grande Fratello Vip”, la loro relazione è ora appesa a un filo.

«Ha dato l’ultimatum a Pietro», spiega la fonte nella sua intervista con Nuovo. «Gli ha detto: “Se non mi sposi, ci lasciamo”».

Ma non è tutto. Infatti la giornalista del settimanale ha raccolto un'altra testimonianza, che arriva da una make-up artist molto vicina alla coppia.

«Ora che Antonella ha successo, ha paura che incontri un altro», rivela la truccatrice.

Aggiungendo: «Lui si è scoperto geloso di Antonella».

Pochi giorni fa, la Elia aveva rivelato a Confidenze: «Se mi avete seguito a “Temptation Island” saprete che la mia storia con l’attore Pietro Delle Piane si era interrotta malamente - ha raccontato -. Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi».

Tornare alla home page

CoverMedia