Spettacolo Antonella Elia: «L’importante è non fare pena»

CoverMedia

2.11.2017 - 13:12

Covermedia

Una presenza non sempre amata da tutta l’audience, ma come svela la 54enne a Vanity Fair: «L’importante è non fare pena».

«Io vorrei fare ridere, vorrei che alla gente quando mi vede scappasse un sorriso. Certo, ci sono anche quelli che mi detestano e ai quali suscito sentimenti brutti, ma uno alla fine fa quello che può…».

Fra le favorite dell’ultima edizione la coppia Elia-Cooper, etichettate Le Caporali, anche se nel web in seguito alle ultime crisi di pianto della conduttrice — fra cui quella contro Achille Lauro —, spopola il meme delle «piagne».

«Io sono una che piange molto: mi commuovo con molta facilità. Se mi emoziono, se mi dispero, se mi arrabbio, se vedo un’ingiustizia o qualcosa di doloroso al tg, piango. È un modo per sfogare la rabbia, l’impotenza e la frustrazione. Se non piangessi, spaccherei tutto. O peggio, dovrei dare testate contro i muri…».

Per Antonella si tratta della terza partecipazione ad un reality, infatti la showgirl ha già alle spalle ben due presenze sull’Isola dei famosi, mentre la personal trainer 48enne inaugura la serie live show proprio con Pechino Express.

Tornare alla home page