Dubbi

Ritorno di fiamma tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane?

Covermedia

7.5.2021 - 16:38

Antonella Elia
Antonella Elia

La 57enne sembra avere cambiato drasticamente idea sul suo rapporto a due con l'attore.

Covermedia

7.5.2021 - 16:38

La relazione che lega Antonella Elia e Pietro Delle Piane è piuttosto complicata.

I due avevano rotto lo scorso dicembre, quando l’opinionista aveva anche cacciato di casa il compagno, assicurando ai microfoni di «Live – Non è la d'Urso» che non gli avrebbe mai più dato una possibilità in coppia.

«Io lo amo ancora, ma non sono pronta a tornare con lui. Sono ancora innamorata, mi piace tanto... Gli uomini sono così noiosi, Pietro no», affermava alla fine del 2020 Antonella Elia.

«Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente. Non ci torno insieme come fidanzata. Pietro io ho bisogno di te, ma non torno come prima ad essere la tua partner».

Tuttavia, la 57enne sembra avere cambiato drasticamente idea. «Adesso stiamo insieme», afferma la Elia sulle pagine di Diva e Donna.

«Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora».

Covermedia