SpettacoloAntonella Elia sogna di sposare Pietro Delle Piane
CoverMedia
16.4.2020 - 13:11
La showgirl ha dimenticato le incomprensioni nate durante il Grande Fratello Vip. Ora è pronta a convolare a nozze con l’attore italiano.
Archiviate le incomprensioni con Pietro Delle Piane, Antonella Elia è pronta per convolare a nozze.
Ora che la showgirl e l’attore si sono riabbracciati, le interminabili scene di gelosia nate durante il Grande Fratello Vip sono solo un ricordo, quello che adesso importa è costruire un futuro insieme.
«Dopo tre mesi ho bisogno di essere ricorteggiata. Ma ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa. Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza», afferma Antonella Elia nella sua intervista a Chi.
«Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento - anticipa la 56enne di Torino - voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al Gf Vip, nella Casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me».
La Elia è pronta per sposarsi e mettere su famiglia, ma ha anche riflettuto sulla sua carriera.
«Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze».
A condurla fra i reclusi non è stata la vanità: «Vanità no. Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022