Spettacolo Antonella Elia sogna di sposare Pietro Delle Piane

CoverMedia

16.4.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La showgirl ha dimenticato le incomprensioni nate durante il Grande Fratello Vip. Ora è pronta a convolare a nozze con l’attore italiano.

Archiviate le incomprensioni con Pietro Delle Piane, Antonella Elia è pronta per convolare a nozze.

Ora che la showgirl e l’attore si sono riabbracciati, le interminabili scene di gelosia nate durante il Grande Fratello Vip sono solo un ricordo, quello che adesso importa è costruire un futuro insieme.

«Dopo tre mesi ho bisogno di essere ricorteggiata. Ma ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa. Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza», afferma Antonella Elia nella sua intervista a Chi.

«Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento - anticipa la 56enne di Torino - voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al Gf Vip, nella Casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me».

La Elia è pronta per sposarsi e mettere su famiglia, ma ha anche riflettuto sulla sua carriera.

«Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze».

A condurla fra i reclusi non è stata la vanità: «Vanità no. Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare».

Tornare alla home page

CoverMedia