SpettacoloAntonella Elia su Pietro Delle Piane: «Non basta la gelosia a dividerci»
CoverMedia
16.9.2020 - 13:10
L'opinionista del “Grande Fratello Vip” si sbottona sul motivo della crisi sfociata a “Temptation Island” e che l'ha allontanata dal fidanzato.
La storia d'amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è in netta ripresa.
Lo ha rivelato la nuova opinionista del “Grande Fratello Vip”, dopo la crisi sfociata a “Temptation Island” che l'ha allontanata dal fidanzato.
«Io amo Pietro, non basta la gelosia a dividerci. Se ami e ami davvero, non ce la fai a lasciare qualcuno per questo», ha dichiarato convinta Antonella Elia durante il reality condotto da Alfonso Signorini.
A distanza di un mese dalla rottura, la showgirl sembra quindi determinata a ricucire il rapporto con l’attore: anche se in questo momento non si sente del tutto pronta al perdono.
«Ho rivisto le puntate e al momento non ce la faccio a perdonare Pietro, mi sono sentita ferita. Io sono innamorata di lui, non voglio che appaia come un mostro perché non lo è, è un bambino, ma ho bisogno di tempo per me, per decidere che fare».
Come rivelano le statistiche, nonostante gli exploit della Elia, l'uscita dalla Casa di Tommaso Zorzi per dei controlli medici e il forfait di Flavia Vento, la prima puntata del GF Vip ha registrato ascolti in netto calo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022