Spettacolo Antonella Elia su Pietro Delle Piane: «Non basta la gelosia a dividerci»

CoverMedia

16.9.2020 - 13:10

Source: Covermedia

L'opinionista del “Grande Fratello Vip” si sbottona sul motivo della crisi sfociata a “Temptation Island” e che l'ha allontanata dal fidanzato.

La storia d'amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è in netta ripresa.

Lo ha rivelato la nuova opinionista del “Grande Fratello Vip”, dopo la crisi sfociata a “Temptation Island” che l'ha allontanata dal fidanzato.

«Io amo Pietro, non basta la gelosia a dividerci. Se ami e ami davvero, non ce la fai a lasciare qualcuno per questo», ha dichiarato convinta Antonella Elia durante il reality condotto da Alfonso Signorini.

A distanza di un mese dalla rottura, la showgirl sembra quindi determinata a ricucire il rapporto con l’attore: anche se in questo momento non si sente del tutto pronta al perdono.

«Ho rivisto le puntate e al momento non ce la faccio a perdonare Pietro, mi sono sentita ferita. Io sono innamorata di lui, non voglio che appaia come un mostro perché non lo è, è un bambino, ma ho bisogno di tempo per me, per decidere che fare».

Come rivelano le statistiche, nonostante gli exploit della Elia, l'uscita dalla Casa di Tommaso Zorzi per dei controlli medici e il forfait di Flavia Vento, la prima puntata del GF Vip ha registrato ascolti in netto calo.

Tornare alla home page