Televisione Antonella Elia trash al GF Vip contro Milly Carlucci e i Ferragnez

CoverMedia

10.1.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Continua la guerra per accaparrarsi l’audience sul piccolo schermo. A dare spettacolo è la soubrette che spara a zero sui colleghi.

Antonella Elia ha regalato perle trash durante il GF Vip.

Parlando degli ascolti del reality, la cui seconda puntata andrà in onda in contemporanea con il debutto de Il Cantante mascherato di Milly Carlucci su Rai1, Antonella rivela un piano per sabotare la collega parlando con la Rusic ed a Clizia Incorvaia.

«Che palle queste trasmissioni, spogliamoci nude. Toh (accompagnato da dito medio)! Voglio vedere se guardano Milly con questi che cantano o noi nude. Uno strip per fott***e l’ascolto».

Poco dopo l’assist a Milly Carlucci, arriva un’altra stoccata della Elia ai danni di Chiara Ferragni e Fedez che hanno postato un video nel quale si cimentano con la pole dance.

«Scorro e a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez…», dice Antonella nella casa più spiata d’Italia.

«Terribili. Simpatici zero, patetici! La pole dance è una cosa seria. Quel babbuino si attaccava al palo in un modo grottesco e quella ragazza faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e postano un video orrendo. Non era simpatica la cosa. Lei lo faceva per far vedere che fa pole dance, non per far ridere».

Tornare alla home page