SpettacoloAntonella Mosetti difende Flavio Briatore: «Chi lo critica è un invidioso»
CoverMedia
14.9.2020 - 16:35
La showgirl è finita al centro delle polemiche per una dura frase pubblicata sui social e rivolta ai detrattori del manager.
Il focolaio di Covid-19 scoppiato al Billionaire ha messo Flavio Briatore al centro del mirino. L'episodio verificatosi in Sardegna ha inasprito i detrattori del manager piemontese, che di recente ha tuttavia trovato il sostegno di Antonella Mosetti.
«A tutti gli invidiosi che criticano tanto Flavio Briatore e gli altri Vip positivi», ha scritto Antonella Mosetti sui social scatenando una rumorosa polemica. «Ricordatevi che il Covid è l’unica cosa che vi potete permettere di prendere al Billionaire».
Le parole della showgirl sono state inoltre al centro di una pesante discussione sfociata a “Domenica Live” con cui Barbara D'Urso ha dato il via alla nuova stagione del talk-show.
«Non ho scritto io quella frase, lo ha fatto un mio amico e io l’ho ripostata sulla mia pagina», ha puntualizzato la Mosetti rivolgendosi agli opinionisti del programma e al pubblico inferocito. «Sono tornata a Roma perché i miei genitori stavano male, ho fatto il tampone, sono sola da 25 giorni, con la gente che mi attacca, ero nervosa, ho pubblicato quella frase ma lo ripeto non l’ho scritta io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022