La ex ragazzina di Non è la Rai Antonella Mosetti disposta a concedersi per la carriera

CoverMedia

4.6.2019 - 13:15

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti
Source: Covermedia

L’opinionista cerca un uomo potente, disposto a promuoverla nel mondo dello spettacolo. «Se mi facesse la corte qualcuno in grado di farmi svoltare nel lavoro...» Poi aggiunge: «Mai scesa a compromessi»

Antonella Mosetti si sente più di un’opinionista.

La 43enne di Roma ha debuttato in tv negli anni Novanta grazie a Non è la Rai, ma oltre alla partecipazione al Grande Fratello Vip e al suo ruolo di commentatrice, non ha più trovato un ruolo fisso nel mondo dello spettacolo.

«Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma», ricorda Antonella Mosetti nella sua intervista con I Lunatici, secondo Il Giornale.

Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente».

A distanza di quasi 30 anni dal suo lancio Antonella vorrebbe ora dare una svolta alla propria carriera, sfruttando ogni carta a sua disposizione.

«Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle», ha dichiarato la Mosetti ai microfoni di Radio 2.

«Sai, se mi facesse la corte uno bello, fi*o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole».

Curiosità da star

Tornare alla home page