La ex ragazzina di Non è la RaiAntonella Mosetti disposta a concedersi per la carriera
CoverMedia
4.6.2019 - 13:15
L’opinionista cerca un uomo potente, disposto a promuoverla nel mondo dello spettacolo. «Se mi facesse la corte qualcuno in grado di farmi svoltare nel lavoro...» Poi aggiunge: «Mai scesa a compromessi»
Antonella Mosetti si sente più di un’opinionista.
La 43enne di Roma ha debuttato in tv negli anni Novanta grazie a Non è la Rai, ma oltre alla partecipazione al Grande Fratello Vip e al suo ruolo di commentatrice, non ha più trovato un ruolo fisso nel mondo dello spettacolo.
«Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma», ricorda Antonella Mosetti nella sua intervista con I Lunatici, secondo Il Giornale.
Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente».
A distanza di quasi 30 anni dal suo lancio Antonella vorrebbe ora dare una svolta alla propria carriera, sfruttando ogni carta a sua disposizione.
«Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle», ha dichiarato la Mosetti ai microfoni di Radio 2.
«Sai, se mi facesse la corte uno bello, fi*o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022