SpettacoloAntonella Mosetti: «Ho avuto due aborti»
CoverMedia
5.2.2018 - 11:11
Ospite di Domenica Live con la figlia Asia, la showgirl romana ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata.
Antonella Mosetti ha condiviso con il pubblico di Domenica Live i dettagli più dolorosi della sua vita privata.
Ospite di Barbara D’Urso insieme alla figlia Antonella Mosetti, la showgirl romana ha svelato ai microfoni dello show di aver subito due aborti spontanei: il primo avuto durante la lunga relazione con Aldo Montano, poi con l’imprenditore napoletano Gennaro.
«Ho perso un figlio sia con Aldo che con Gennaro, ho rischiato la setticemia ma ho detto che avevo una ciste ovarica. Poi non ero più così presa e ci siamo lasciati», spiega l’ex ragazza di Non è la Rai, che finora aveva sempre tenuto gli episodi nascosti.
Ma non si è trattato dell’unico trauma nella vita di Antonella, perché quando Asia era bambina è stata in cura all’ospedale per ben 6 anni.
«A 3 anni Asia ha avuto un problema al cervello. Non sapevamo cosa fosse, aveva dei momenti di assenza. Si ipotizzava un tumore perché i medici ci avevano detto che c'era una macchia nel cervello e io appena l’ho saputo volevo morire. Ringraziando il cielo, andando avanti con le analisi abbiamo scoperto che si trattava di un inizio di epilessia curabile. Abbiamo vissuto così al Bambin Gesù per 6 anni. Sono stati anni molto difficili, ma ce l’abbiamo fatta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022