Spettacolo Antonia Klugmann: «Sono severa con gli esibizionisti»

CoverMedia

5.1.2018 - 16:44

Covermedia

La prima giudice donna di MasterChef Italia ha riscosso sul pubblico da casa opinioni contrastanti.

Antonia Klugmann è un giudice severo, per molti addirittura impietoso.

La prima giurata donna di MasterChef Italia si è distinta da subito per serietà e competenza, tenendo testa ai colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, colonne portanti del programma in onda su Sky Uno e giunto alla settima edizione.

Nonostante il talento, via social l’esperta di cucina ha ricevuto anche numerose critiche: proprio per il suo approccio definito troppo severo.

«I social purtroppo accorciano le distanze e consentono a chiunque di dire ciò che vuole. Sono stati attacchi violenti, offensivi. Ho espresso giudizi meno brutali dei miei colleghi e non ho ricevuto lo stesso trattamento. Non mi piace l’attacco personale, intimo. Se nella vita di tutti i giorni ci comportassimo come avviene sui social, sarebbe un’esistenza impossibile. “MasterChef” è un gioco e noi giudici esprimiamo un parere», ha dichiarato Antonia Klugmann a TV Sorrisi e Canzoni, spiegando che la sua inflessibilità è rivolta soprattutto verso gli «esibizionisti».

«Il montaggio ha acuito questo aspetto, ma se si parla di cucina cerco di essere obiettiva. Nei concorrenti cerco l’onestà. Quelli che vogliono esibire se stessi sono i meno bravi».

Tornare alla home page