SpettacoloAntonino Cannavacciuolo annuncia un nuovo locale a Torino
CoverMedia
21.11.2018 - 13:11
Lo chef di Vito Equense ha guadagnato una stella Michel con il Cafè Bistrot di Novara, una con il Bistrot di Torino e conferma le 2 stelle per Villa Crespi ad Orta San Giulio.
Dopo la poggia di stelle Michelin su Torino, Antonino Cannavacciuolo ha annunciato l’apertura di un nuovo locale.
Questa settimana l’iconica guida francese ha pubblicato il volume del 2019, confermando i rumor sulla capitale piemontese e sulla coronazione dello chef di Vito Equense, che come da previsioni ha guadagnato una stella Michel con il Cafè Bistrot di Novara, una con il Bistrot di Torino e conferma le 2 stelle per Villa Crespi ad Orta San Giulio.
«A Torino il locale va benissimo, è sempre pieno. E infatti sto pensando di fare il bis, sto cercando un’altra posizione, magari in centro, per un nuovo locale», ha dichiarato Antonino Cannavacciuolo a La Repubblica.
Per l’esperto di cucina la capitale piemontese è una vera miniera d’oro: «Ci sono ingredienti, prodotti che ci invidiano in tutto il mondo: il tartufo, i vini, i formaggi, le verdure. È una città dove alla gente piace uscire e mangiare . E poi è bellissima. Se fai un giro per Torino vedi che tutti i locali sono pieni. E la conseguenza di tutto questo è che le stelle arrivano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022