Spettacolo Antonino Cannavacciuolo preferisce il nuovo team

CoverMedia

21.12.2017 - 16:43

Covermedia

Lo chef napoletano è soddisfatto dell’ingresso nella giuria da parte di Antonia Klugmann, presenza che rende «il gruppo più forte».

Antonino Cannavacciuolo è molto soddisfatto del team di giudici dedicato a MasterChef 7.

Questa edizione vede Antonia Klugmann prendere il posto di Carlo Cracco, presenza che secondo lo chef napoletano rende «il gruppo più forte».

«Alla fine, secondo me, con l’arrivo di Antonia abbiamo fatto ancora più gruppo. Già lo eravamo, con una donna il gruppo è ancora più forte», ha dichiarato Antonino Cannavacciuolo ai microfoni di Davide Maggio, descrivendo l’affiatamento nato con i colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonia Klugmann.

«Come tutti gli anni c’è qualche momento di incazzatura, ma ci sono anche le battute di Joe Bastianich, che ti fanno ridere. Lui è un personaggio veramente eccezionale e ringrazio il giorno in cui l’ho conosciuto, così come per Bruno Barbieri. Perché sono persone che hanno dato tanto alla ristorazione e tanto come imprenditori. Joe ha più di trenta ristoranti, per me è una grande cosa stare vicino a un personaggio del genere. A MasterChef voi ci vedete il giovedì sera ma alla fine noi stiamo 24 ore insieme per cui parliamo molto anche delle cose personali e stare vicino a queste persone è stata una grande cosa per me. Questo MasterChef vi farà vedere dei luoghi magici, lontani dall’Italia, e incontreremo anche persone che nella vita hanno avuto una partenza non bella, diciamo così».

Tornare alla home page