Spettacolo Antonio Banderas: sul set del nuovo action con Tom Holland

CoverMedia

3.3.2020 - 16:34

The BAFTA Los Angeles Tea Party held at SkyBar at the Four Seasons Hotel Los Angeles

Featuring: Antonio Banderas
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
The BAFTA Los Angeles Tea Party held at SkyBar at the Four Seasons Hotel Los Angeles Featuring: Antonio Banderas Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attore spagnolo è affiancato dal 23enne di Spider-Man e da Mark Wahlberg nel nuovo film d’azione diretto da Ruben Fleischer.

Cast d’eccezione per il nuovo film con Antonio Banderas «Uncharted», in cui recitano anche Tom Holland e Mark Wahlberg.

Il progetto è in ballo dal 2016, ma solo ora sono stati confermati i nomi degli attori e del regista, Ruben Fleischer, secondo quanto riportato da Variety.

Non vi sono ulteriori dettagli sul ruolo interpretato da Banderas, ma non è l’unica stella di Hollywood del nuovo cast: ci sono anche l’attrice di Grey's Anatomy Sophia Ali e Tati Gabrielle della serie tv «The 100».

Inizialmente il ruolo del director era stato assegnato a Travis Knight, che lo scorso gennaio ha rinunciato alla poltrona del regista per via di vari problemi di produzione dovuti agli impegni di Holland con i film targati Marvel. Il giovane attore, infatti, è stato impegnato anche con le riprese del sequel di Spider-Man che, tuttavia, ancora non ha una data d’uscita ufficiale.

Nel nuovo film il 23enne inglese si calerà nei panni del cacciatore di tesori Nathan Drake, e Wahlberg in quelli di un suo collega, Victor 'Sully' Sullivan.

Fleischer è il sesto regista a prendere le redini del progetto, dopo l’abbandono di Knight, e prima di lui quello di David O. Russell, Neil Burger, Dan Trachtenberg e Shawn Levy.

Tornare alla home page