SpettacoloAntonio Banderas: sul set del nuovo action con Tom Holland
CoverMedia
3.3.2020 - 16:34
L’attore spagnolo è affiancato dal 23enne di Spider-Man e da Mark Wahlberg nel nuovo film d’azione diretto da Ruben Fleischer.
Cast d’eccezione per il nuovo film con Antonio Banderas «Uncharted», in cui recitano anche Tom Holland e Mark Wahlberg.
Il progetto è in ballo dal 2016, ma solo ora sono stati confermati i nomi degli attori e del regista, Ruben Fleischer, secondo quanto riportato da Variety.
Non vi sono ulteriori dettagli sul ruolo interpretato da Banderas, ma non è l’unica stella di Hollywood del nuovo cast: ci sono anche l’attrice di Grey's Anatomy Sophia Ali e Tati Gabrielle della serie tv «The 100».
Inizialmente il ruolo del director era stato assegnato a Travis Knight, che lo scorso gennaio ha rinunciato alla poltrona del regista per via di vari problemi di produzione dovuti agli impegni di Holland con i film targati Marvel. Il giovane attore, infatti, è stato impegnato anche con le riprese del sequel di Spider-Man che, tuttavia, ancora non ha una data d’uscita ufficiale.
Nel nuovo film il 23enne inglese si calerà nei panni del cacciatore di tesori Nathan Drake, e Wahlberg in quelli di un suo collega, Victor 'Sully' Sullivan.
Fleischer è il sesto regista a prendere le redini del progetto, dopo l’abbandono di Knight, e prima di lui quello di David O. Russell, Neil Burger, Dan Trachtenberg e Shawn Levy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022