SpettacoloApre 35/o Torino Film Festival alla Mole
ANSA
23.11.2017 - 18:28
Altro film della serata inaugurale 'Wimbledon' di Loncraine
TORINO, 23 NOV - Apre domani il 35/o Torino Film Festival che quest'anno torna, dopo 10 anni, alla Mole Antonelliana. All'inaugurazione ci sarà l'anteprima mondiale di 'Ricomincio da me' del regista di 'Riccardo III' e 'Wimbledon', di Richard Loncraine.
Il film, in distribuzione in Italia da Cinema srl, racconta della borghesissima Lady Sandra che si vede crollare il mondo addosso quando scopre che il marito, da anni, ha una relazione con la sua migliore amica, ma che alla fine, saprà riprendersi la vita in mano.
L'inaugurazione è stata pensata per dare la linea del new deal del Festival, che vuole avvicinarsi e collaborare con le altri 'arti'. Con questo scopo sul palco della serata, diretta dalla regista Roberta Torre (nella sezione After Hours si vedrà il suo ultimo film 'Riccardo va all'inferno') salgono 4 personaggi: lo chef stellato Ugo Alciati, il designer Chris Bangle, lo scrittore Luca Bianchini e il musicista Max Casacci, che racconteranno il rapporto della loro arte con il cinema.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022