SpettacoloApri e vinci: parte stasera il nuovo quiz di Costantino della Gherardesca
CoverMedia
7.1.2019 - 11:12
Da lunedì 7 gennaio nuovo game show su Rai 2.
Archiviato Pechino Express, è tempo di un nuovo programma per Costantino della Gherardesca.
Il conduttore riparte da Apri e vinci, il nuovo quiz di Rai 2.
Il format di origine israeliana andrà in onda dal lunedì al sabato alle 16.45. La domenica invece verrà trasmesso alle 20.
Nella trasmissione Costantino entrerà nelle case degli italiani, suonando alla loro porta e ponendo delle domande tra il divano e la cucina.
Tra un’abitazione e l’altra verranno coinvolti pure i passanti per strada.
In palio un montepremi in gettoni d’oro: per aggiudicarselo servirà rispondere correttamente a 10 domande di difficoltà e valore crescente.
Per ogni risposta esatta i partecipanti aumenteranno il loro bottino. Due risposte sbagliate e i soldi, insieme al conduttore, si sposteranno in un’altra casa.
«Le riprese sono state lunghe, abbiamo girato per tre mesi. Non è mai facile fare programmi itineranti, devi costantemente ricostruire un set, trovare gli spazi, le luci. Ma per me che esco difficilmente da Milano è stato molto bello, soprattutto quando abbiamo girato a Napoli», ha detto a TvZap Costantino della Gherardesca.
«Sono molto sensibile all’ambiente che mi circonda, se sono nella nebbia fuori Milano mi rattristo, se sono per le strade di Napoli mi rallegro, non potrei mai vivere in un paese scandinavo», ha aggiunto il presentatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022