SpettacoloAquaman: in America è il nuovo re del botteghino
CoverMedia
24.12.2018 - 11:11
Uscito lo scorso 21 dicembre, il film con Jason Momoa ha incassato nel weekend oltre 59 milioni di euro.
A tre giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche, l’eroe di Atlantide ha subito conquistato la cima della classifica.
«Aquaman» è riuscito a battere altri titoli importanti, come «Il ritorno di Mary Poppins» e «Bumblebee».
Diretto da James Wan, Aquaman è costato alla Warner Bros 175 milioni di euro e fin da subito ha attirato l’attenzione del pubblico. Le anteprime della pellicola sono state accolte con grande entusiasmo e a livello globale la casa di produzione ha intascato fino ad ora ben 420 milioni di euro.
«Questa è un’enorme vittoria. Il fatto di arrivare ad ottenere questi numeri importanti quando le persone sono impegnate con i preparativi del Natale è davvero significativo», ha dichiarato Jeff Goldstein, presidente della Warner Bros, all’Hollywood Reporter.
Se Aquaman non ha deluso le aspettative, diverso è stato il debutto del sequel di Mary Poppins con Emily Blunt.
Il lungometriaggio Disney ha raggiunto nel fine settimana solo 20 milioni di euro. Ma i produttori sono fiduciosi e certi che i guadagni sono destinati a crescere nei prossimi giorni.
«Non siamo mai stati interessati a fare il botto durante il primo weekend d’uscita. Siamo certi che a breve andrà meglio», ha detto Cathleen Taff, responsabile Disney, all’Associated Press.
Al terzo, quarto e quinto posto del box office americano sono posizionati: «Bumblebee», «Spider-Man: Un nuovo universo», «Il Corriere-The Mule».
Solo settima la nuova commedia romantica di Jennifer Lopez, «Second Act».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022