SpettacoloAretha Franklin: arriva il primo trailer del biopic con una super Jennifer Hudson
CoverMedia
30.6.2020 - 11:10
«Respect» verrà rilasciato nelle sale a dicembre.
È stato rilasciato il primo trailer di «Respect», biopic sulla "Regina del Soul" Aretha Franklin, interpretata magistralmente da una superba Jennifer Hudson.
Le prime anticipazioni sulla pellicola sono arrivate durante la cerimonia virtuale dei BET Awards, durante la quale l’ex star di «American Idol» si è esibita in «Young, Gifted and Black» della celebre cantante.
Nel teaser del film, l’attrice premio Oscar canta invece la hit «Respect», sovrapposta ad altre scene che mostrano una giovane Aretha al lavoro per imporsi nel mondo della musica, pretendendo “rispetto” da parte dei suoi colleghi. «Chiamatemi Miss Franklin!», dice Jennifer/Aretha in una scena.
Il film ha già ottenuto il gradimento della famiglia della star, scomparsa nel 2018 dopo una lunga malattia.
«Questo film è un must da vedere», ha twittato Brigitte, la nipote di Aretha. «Jennifer Hudson ha fatto un lavoro eccellente nell’interpretare mia zia!».
Di parere avverso Kecalf, il figlio minore della Franklin, che di recente ha attaccato il film, accusando autori e produttori di non aver contattato nessun familiare della star per la stesura della sceneggiatura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022