SpettacoloArgento, New Yorker accusa stampa Italia
ANSA
2.11.2017 - 12:44
Sul magazine nuove denunce contro Weinstein di Sciorra e Hannah
NEW YORK, 28 OTT - Si allunga ancora la lista delle donne che accusano il produttore Harvey Weinstein di stupro e molestie sessuali. Le ultime in ordine di tempo a puntare il dito contro l'ex re di Hollywood sono Annabella Sciorra e Daryl Hannah. Lo rivela il New Yorker in un lungo articolo, nel quale Ronan Farrow attacca anche la stampa italiana per le critiche ad Asia Argento. Sciorra, che ha ricevuto una nomination all'Emmy per il ruolo in The Sopranos, ha detto che Weinstein l'ha violentata e molestata ripetutamente nei primi anni Novanta. L'attrice Daryl Hannah, invece, ha rivelato che il produttore in più occasioni ha bussato con veemenza alla sua camera d'albergo per entrare, ma lei si è barricata dentro. E un'altra volta le chiese se poteva toccarle il seno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022