SpettacoloAriana Grande: 265mila euro per i diritti delle donne
CoverMedia
12.6.2019 - 16:32
La popstar ha donato l’intero ricavato del suo ultimo concerto di Atlanta, in Georgia, alla clinica per l’aborto Planned Parenthood.
Continua la battaglia personale di Ariana Grande contro le legislazioni anti-aborto in Atlanta, USA. La diva di «Thank U, Next» si è esibita all’arena State Farm lo scorso 8 giugno, in un concerto che forma parte della sua tournée mondiale Sweetener World Tour. Nello Stato americano, in Georgia, così come in Louisiana e Alabama, la situazione relativa alle leggi sull’aborto è assai tesa.
«Ariana Grande ha fatto una generosa donazione in un momento molto critico», ha dichiarato la presidente della Planned Parenthood Leana Wen, intervistata da People. «In Georgia e in altri stati del nostro Paese, i politici che non salvaguardano la salute delle donne stanno cercando di bandire le procedure di aborto sicure e legali».
Le leggi in questione, se passeranno, proibiranno l’aborto nei casi in cui possa essere rilevato il battito cardiaco del feto. Ciò accade a circa 6 settimane dall’inizio della gravidanza.
«Questa non è l’America che la gente vuole», continua la Wen. «Né ciò che la gente appoggia. Per fortuna ci sono persone come Ariana, così la Planned Parenthood può continuare a combattere. Nelle corti, nel Congresso, nei luoghi di Stato, nelle strade; per difenderci dagli attacchi pericolosi alla salute e alle vite delle persone. Siamo infinitamente grati a Ariana per il suo costante impegno e supporto in favore dei diritti delle donne e di Planned Parenthood. Non smetteremo mai di lottare, costi quel che costi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022