Ariana Grande approda a Broadway

CoverMedia

5.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La popstar è in lizza per il ruolo di Elphaba nel musical Wicked.

Ariana Grande sta per realizzare il suo sogno più grande: recitare a Broadway.

La cantante è infatti in fase di trattative per il ruolo di Elphaba, la famosa strega nel musical Wicked, in precedenza occupato da Idina Menzel.

«È un grande passo per Ariana - scrive il The Sun -. Il ruolo di Elphaba è uno dei più ambiti a Broadway. Solo un ristrettissimo gruppo di attrici sono state scelte in 13 anni di spettacoli e Ariana è vicina ad aggiudicarselo».

«La produzione crede che lei abbia un grande talento nella recitazione e pensano che sarebbe un ulteriore bonus, se fosse una popstar di fama mondiale a prenderlo così da attirare un pubblico più giovane».

Ariana, durante un puntata di Carpool Karaoke, ha ammesso di essere una grande fan del musical e di Elphaba.

«Sono sempre stata una nerd e il teatro è il luogo in cui ristoro e guarisco la mia anima… il teatro mi riporta in un luogo di serenità. Uno dei miei sogni è interpretare Elphaba. Lo farei anche domani!», ha confidato al podcast di Seth McFarlane.

Ariana è reduce da un periodo molto duro della sua vita: alla fine del suo concerto di Manchester dello scorso maggio, 23 ragazzi vennero uccisi in seguito a un attentato terrorista.

L’ex star Disney avrebbe dovuto tributare i giovani nel corso della recente edizione dei BRIT Awards, ma si è vista costretta a dare forfait a causa di una brutta influenza.

In estate la Grande, insieme a molte altre star della musica mondiale, ha organizzato il One Love Manchester, un mega-concerto benefico il cui ricavato è stato devoluto alle famiglie delle vittime.

A sostituire Ariana sul palco dei Brits è stato invece Liam Gallagher, presente anche al One Love.

Tornare alla home page

CoverMedia