La popstar è in lizza per il ruolo di Elphaba nel musical Wicked.
Ariana Grande sta per realizzare il suo sogno più grande: recitare a Broadway.
La cantante è infatti in fase di trattative per il ruolo di Elphaba, la famosa strega nel musical Wicked, in precedenza occupato da Idina Menzel.
«È un grande passo per Ariana - scrive il The Sun -. Il ruolo di Elphaba è uno dei più ambiti a Broadway. Solo un ristrettissimo gruppo di attrici sono state scelte in 13 anni di spettacoli e Ariana è vicina ad aggiudicarselo».
«La produzione crede che lei abbia un grande talento nella recitazione e pensano che sarebbe un ulteriore bonus, se fosse una popstar di fama mondiale a prenderlo così da attirare un pubblico più giovane».
Ariana, durante un puntata di Carpool Karaoke, ha ammesso di essere una grande fan del musical e di Elphaba.
«Sono sempre stata una nerd e il teatro è il luogo in cui ristoro e guarisco la mia anima… il teatro mi riporta in un luogo di serenità. Uno dei miei sogni è interpretare Elphaba. Lo farei anche domani!», ha confidato al podcast di Seth McFarlane.
Ariana è reduce da un periodo molto duro della sua vita: alla fine del suo concerto di Manchester dello scorso maggio, 23 ragazzi vennero uccisi in seguito a un attentato terrorista.
L’ex star Disney avrebbe dovuto tributare i giovani nel corso della recente edizione dei BRIT Awards, ma si è vista costretta a dare forfait a causa di una brutta influenza.
In estate la Grande, insieme a molte altre star della musica mondiale, ha organizzato il One Love Manchester, un mega-concerto benefico il cui ricavato è stato devoluto alle famiglie delle vittime.
A sostituire Ariana sul palco dei Brits è stato invece Liam Gallagher, presente anche al One Love.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022