Ariana Grande: arriva il nuovo profumo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

(Cover) - IT Showbiz - Il nuovo profumo di Ariana Grande in collaborazione con il brand LUXE arriverà nei negozi il mese prossimo. La diva di «Side to Side» ha tratto ispirazione dall’eclisse solare di ieri, visibile dall’America, dando alla fragranza il nome Moonlight.

«Questo nuovo profumo cattura la personalità luminosa dell’artista e la speciale relazione tra Ariana e i suoi fan. È creata per ispirare autostima ed offre a tutti un messaggio positivo», legge uno statement emanato dal marchio.

Le note principali della fragranza sono lampone e prugna, combinate alla vaniglia, alla peonia e al dolce marshmallow, con un «tocco finale di sensualità». Come riportato dal brand, Moonlight è «dolce ma misterioso come l’eclisse solare».

I precedenti profumi della star sono Ari, Frankie – un’edizione limitata unisex che prende il nome del suo fratellastro maggiore, e Sweet Like Candy, dell’estate scorsa.

«Ariana è un’influenza positiva per milioni di persone al mondo», ha dichiarato Noreen Dodge di LUXE. «L’indiscusso successo delle sue fragranze sono la prova della connessione che ha con i suoi fan e della sua evoluzione personale come attrice, artista, megastar e modello di vita».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia