Spettacolo Ariana Grande cambia la scaletta: le sue canzoni la deprimono

CoverMedia

19.4.2019 - 16:32

the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2018
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 May 2018 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

La diva di «7 Rings» non riesce a gestire l’emozione sul palco e sceglie una set list diversa.

Cambio di programma per Ariana Grande durante la sua tournée mondiale Sweetener World Tour: alcuni dei brani inizialmente scelti per lo stage verranno eliminati dalla scaletta. «Ghostin» e «Imagine», per esempio, che sono ispirati alle relazioni fallite prima con il rapper Mac Miller, deceduto a causa di una overdose l’anno scorso, poi con il comico Pete Davidson, con cui è finita qualche mese dopo la morte di Miller.

«La musica è la tua terapia e amo vedere come ti cura», scrive un fan su Twitter, a cui la Grande ha prontamente risposto: «Farla è terapeutico, ma cantarla è come rivelare tutto più e più volte, ed è un incubo».

La cantante soffre del disturbo da stress post-traumatico, in particolare dopo l’attacco all’Arena di Manchester avvenuto mentre si trovata in concerto, ma ha intenzione di andare avanti con la tournée.

«Sto solo condividendo ciò che provo con voi», spiega sul social. «È dura, e la mia anima è confusa, stanca, ma vi amo. Avere una routine fa bene al DPTS, sto leggendo tanto sul tema. Ma sarebbe triste senza i concerti. Starò bene, cambierà un po' solo la scaletta».

L’attacco terroristico di Manchester, avvenuto il 22 maggio 2017, ha ucciso 22 persone e causato centinaia di feriti.

Tornare alla home page