SpettacoloAriana Grande compra una villa luxury ad Hollywood
CoverMedia
11.6.2020 - 13:15
Anche la popstar ha deciso di investire nel mattone. La proprietà esclusiva è costata 13,7 milioni di dollari.
L’ultimo acquisto vip di Ariana Grande è una villa esclusiva sulle colline di Hollywood.
La popstar ha sborsato ben 13,7 milioni di dollari (circa 12,3 milioni di euro) per assicurarsi la mansion moderna e minimalista, con sette bagni, quattro camere, un centro fitness, un centro wellness, un bar pretenzioso, ed una cantina che può ospitare oltre 300 vini d’annata.
Ovviamente non manca una vista mozzafiato con tanto di piscina a sfioro e una palestra super attrezzata.
Secondo il Los Angeles Times, Ariana ha avuto un ottimo fiuto per gli affari, chiudendo la contrattazione a suo vantaggio: la villa era stata inizialmente proposta sul mercato due anni fa, per 25,5 milioni di dollari (22,39 milioni di euro).
La popstar sembra aver voluto pagina a distanza di tre anni dall’attentato terroristico avvenuto al termine del suo concerto alla Manchester Arena il 22 maggio del 2017.
Nel giorno della ricorrenza, la Grande ha voluto ricordare le 22 vittime con una nota pubblicata sulle sue Instagram Stories.
«Voglio prendermi un momento per ricordare e inviare il mio amore a tutti coloro che sentono la tristezza e la tremenda pesantezza dell’anniversario che si terrà questa settimana», ha scritto Ariana. «Non passa un giorno in cui ciò non influisce su di voi e su tutti noi. Vi penserò per tutta la settimana e nel fine settimana. Il mio cuore, i pensieri, le preghiere sono sempre con voi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022