Spettacolo Ariana Grande compra una villa luxury ad Hollywood

CoverMedia

11.6.2020 - 13:15

The American Music Awards 2016

Featuring: Ariana Grande
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Nov 2016
Credit: Apega/WENN.com
The American Music Awards 2016 Featuring: Ariana Grande Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2016 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Anche la popstar ha deciso di investire nel mattone. La proprietà esclusiva è costata 13,7 milioni di dollari.

L’ultimo acquisto vip di Ariana Grande è una villa esclusiva sulle colline di Hollywood.

La popstar ha sborsato ben 13,7 milioni di dollari (circa 12,3 milioni di euro) per assicurarsi la mansion moderna e minimalista, con sette bagni, quattro camere, un centro fitness, un centro wellness, un bar pretenzioso, ed una cantina che può ospitare oltre 300 vini d’annata.

Ovviamente non manca una vista mozzafiato con tanto di piscina a sfioro e una palestra super attrezzata.

Secondo il Los Angeles Times, Ariana ha avuto un ottimo fiuto per gli affari, chiudendo la contrattazione a suo vantaggio: la villa era stata inizialmente proposta sul mercato due anni fa, per 25,5 milioni di dollari (22,39 milioni di euro).

La popstar sembra aver voluto pagina a distanza di tre anni dall’attentato terroristico avvenuto al termine del suo concerto alla Manchester Arena il 22 maggio del 2017.

Nel giorno della ricorrenza, la Grande ha voluto ricordare le 22 vittime con una nota pubblicata sulle sue Instagram Stories.

«Voglio prendermi un momento per ricordare e inviare il mio amore a tutti coloro che sentono la tristezza e la tremenda pesantezza dell’anniversario che si terrà questa settimana», ha scritto Ariana. «Non passa un giorno in cui ciò non influisce su di voi e su tutti noi. Vi penserò per tutta la settimana e nel fine settimana. Il mio cuore, i pensieri, le preghiere sono sempre con voi».

Tornare alla home page