Colpo di fulmine Ariana Grande: «Con Pete, una vita perfetta»

CoverMedia

23.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante racconta tutta la sua felicità dopo l’incontro con Pete Davidson, l’amore della sua vita con cui presto convolerà a nozze.

Lacrime di gioia per Ariana Grande, visibilmente emozionata nel parlare del fidanzato Pete Davidson durante un’intervista concessa a Good Morning America.

La cantante è al settimo cielo con il comico del Saturday Night Live, che le ha chiesto di sposarlo a giugno, a pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore.

«Vivo la mia vita migliore», ha dichiarato la popstar. «Sono grata alla vita, felice».

Ariana e Pete hanno effettuato il loro debutto ufficiale in coppia, in occasione degli MTV Video Music Awards, in cui hanno dimostrato la loro perfetta intesa.

Per Ariana e Pete si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. L’ex star Disney ha infatti ammesso che sapeva che avrebbe sposato l’attore sin dal loro primo incontro, avvenuto negli studi del programma televisivo nel 2016.

«Può sembrare ridicolo quando senti le persone dire: “Quando lo sai, lo sai”. Inizialmente non ci credevo, poi l’ho provato su di me. Lui soddisfa tutti i requisiti che cercavo in un uomo. Sono felice di averlo incontrato, la vita è bella».

Ariana ha poi smentito le recenti indiscrezioni secondo cui lei e Pete si siano già sposati in gran segreto. Al contrario, i preparativi per le nozze sono in pieno fermento.

«Io, le mie amiche, mia mamma e tutti stiamo facendo brainstorming e confrontiamo le idee. È divertente», ha spiegato la Grande che ha infine anticipato che le nozze si terranno molto probabilmente nel 2019.

«Lavoro molto. Non avevo mai impiegato tempo ed energie su qualcosa di così tanto personale e in grado di alimentare la mia anima e il mio cuore di positività. Oddio, sto per piangere! Sono troppo felice. Comunque non sarà a breve. L’anno prossimo, credo».

Curiosità da star

Tornare alla home page