Nozze in vista Ariana Grande prende il cognome di Pete Davidson

CoverMedia

21.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante è pronta a sposarsi con il comico del Saturday Night Live. Dopo si chiamerà Ariana Grande Davidson.

Ariana Grande è tornata a parlare del suo matrimonio con Pete Davidson. Che, al contrario di quanto si pensava fino ad oggi, non sarà tanto imminente.

La popstar si sposerà entro i prossimi cinque anni: dunque non è ancora stata stabilita una data ufficiale.

Per il momento Ariana ha già deciso che manterrà il cognome italiano, per non tradire la memoria del nonno.

«Aggiungerò Davidson ma di sicuro non toglierò Grande. Lo voglio mantenere in onore di mio nonno, tutto quello che faccio è dedicato a lui: era molto orgoglioso di me e del nostro cognome», ha spiegato la cantante a Apple Music Beats 1.

«Il mio nome completo è Ariana Grande Butera. Sono una pizza, sono una strana polpetta, sono una parmigiana», ha scherzato la 25enne, che trova ancora buffo il suo nome, ispirato alla Principessa Oriana di Felix the Cat.

«Professionalmente non so se mi farò chiamare Ariana Grande-Davidson, preferisco essere riconosciuta solo come Ariana», ha puntualizzato la ragazza, che spera di diventare mamma di tre figli.

Per il momento, però, tutte le energie sono concentrate sul lavoro, come ribadito dalla diretta interessata: «Ho un sacco di decisioni da prendere, ma prima di prendere tutte queste decisioni ho un album da promuovere e un tour da finire».

Nonostante gli impegni di lavoro, Ariana Grande non dimentica il romanticismo. Sul palco degli MTV Video Music Awards, dove ha ritirato il premio come Best Pop per il singolo No left to cry, la giovane ha urlato: «Pete Davidson, grazie di esistere».

Curiosità da star

Tornare alla home page