La popstar dalla parte del collega dopo l’esibizione al Coachella.
Ha lasciato il segno la presenza di Justin Bieber al Coachella 2019.
Il cantante canadese è tornato a cantare a sorpresa dopo i recenti problemi di ansia e depressione.
Una gioia per molti fan ma la scelta di esibirsi in playback ha scatenato un vero e proprio terremoto.
Nelle ultime ore Ariana Grande, che ha cantato insieme a Bieber, è intervenuta sui social network per difendere l’amico.
«Non sopporto quando la gente cerca di rovinare i bei momenti per i miei amici. Vi auguro buona giornata», ha scritto stizzita la Grande su Twitter.
«Justin, i tuoi fan, gli amici e il mondo sono stati felici di riaverti sul palco. Tutti erano felici di vederti sorridere in questo modo. Nessuno capirà mai come ti senti ma non è il loro compito. Continua a fare musica. Sei amato. Inoltre abbiamo deciso di mettere su la performance 10 minuti prima senza sound check, nessuna prova. Hai cantato con la base di sottofondo come capita spesso per chi fa queste apparizioni. La gente si annoia. La gente non capisce cosa si prova ad essere sempre sotto esame. Il mondo era felice di riaverti sul palco di nuovo», ha aggiunto l’italo-americana.
Justin ha prontamente ringraziato Ariana per il sostegno e supporto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022